Fascino Metropolitano

Rigore estetico e purezza funzionale rappresentano i principi architettonici di questo nuovo edificio residenziale, dove forme e volumi sono sapientemente plasmati per dare vita a un progetto dal carattere distintivo.

Leggerezza e Dinamismo

Aperture orizzontali e verticali si alternano in un ritmico gioco di geometrie che donano movimento ed eleganza al carattere minimale dell’edificio. Le corniciature bianche, i parapetti in metallo e i frangisole in legno aggiungono un piacevole contrasto cromatico e materico, mentre la giustapposizione di finestre e logge mitiga l’impianto solido e compatto dell’edificio con un sapiente tocco di leggerezza e dinamismo.

Sofisticata
Essenzialità

Il piano terra, rivestito in gres “effetto corten” dalle tonalità ambrate, sembra sopraelevare la “scultura” architettonica, come un prezioso piedistallo che sorregge e mette in risalto la sua opera. L’aspetto materico del corten si accosta alla purezza dell’intonaco neutro, enfatizzando la ricercatezza dello stile che, con la sua sofisticata essenzialità, esprime l’approccio contemporaneo impiegato nella progettazione.

Un'aura di quiete

Procedendo verso il retro dell’edificio, attraverso il piano terra, si schiude alla vista un grande giardino condominiale, avvolto da un’aura di quiete e riservatezza. Quest’oasi appartata offre un luogo di ritrovo pensato per favorire, ogni giorno, un clima di rilassante convivialità, in cui trascorrere irrinunciabili momenti di pausa e di svago.

Lasciati ispirare

Residenza Ortix propone un’ampia varietà di soluzioni abitative, pensate per rispondere alle esigenze più diverse. Dai tagli più compatti a quelli più ampi e prestigiosi, ogni proposta è progettata per offrire il massimo comfort e valorizzare lo stile di vita di chi la abita.

Sei interessato?

Fissa un appuntamento e scopri Ortix

    Dopo aver preso visione dell'informativa privacy: